Pagine

martedì 24 dicembre 2013

Happy xmas!

Ciao a tutti!
Sta sera è la vigilia di Natale, ottima occasione per presentare il mio primo make-up!
Ho deciso di rimanere sul classico, creando uno smokey eye leggero sui toni dell'oro e del marrone, accompagnato da labbra bordeaux.

 Il rossetto in foto appare più chiaro di quanto sia in realtà, cioè bordeaux molto scuro (il nome della matita è appunto "Rouge Noir")








I prodotti che ho usato sono questi:

 

Precisamente:
Per gli occhi, ho utilizzato il correttore Natural Concealer n° 02 (kiko), il primer I Love Stage (essence), l'ombretto oro del duo n°111 (kiko), l'ombretto marrone chiaro della palette Sumptuous moka (kiko), l'eyeliner oro n°101 (kiko), e mascara Lash Definition (liz earle).
Sulle labbra ho utilizzato solamente la matita Made To Last n°02 (Pupa)

Colgo l'occasione per fare tantissimi auguri di buon Natale a chiunque passerà di qui, buone feste!


 :)

Nessun commento:

Posta un commento