Pagine

martedì 14 ottobre 2014

#Halloweek01 - The Black Swan

CIAOOOOO!

Innanzitutto volevo dirvi che se avete seguito la collaborazione di BloggerLab spero che vi siano piaciuti i nostri lavori :)

Fra poco è Halloween, non che una delle mie festività (presa in prestito) preferite!
Primo perchè l'autunno è la mia stagione preferita, secondo perchè ad Halloween posso sbizzarrirmi con tutti i make-up particolari che sono davvero divertenti da realizzare.
Quest'anno pensavo di presentare un post speciale per il 31, ma alla fine sono stata colta da fin troppa ispirazione e ho deciso di fare l'Halloweek :D cioè una settimana intera in cui pubblico make-up a tema.
Uno l'avete già visto in tanti su fb, e lo pubblicherò sul blog in questi giorni per chi se lo fosse perso, mentre ora vi metterò le foto del trucco di oggi.

Pensavo di mettere solo varie fotografie per farvi vedere i make-up, perchè non credo che i tutorial si capiscano bene scritti senza un video.. ma se volete chiedere spiegazioni vi aspetto nei commenti ^^

Intanto sta mattina sono andata da Pazzeque, un negozio che vende tutto il materiale per costumi, trucchi teatrali ed effetti speciali, ed ho fatto un pò di acquisti.

Il make-up di oggi è ispirato a quello di Natalie Portman ne "Il cigno nero", costituito da una base bianchissima, labbra rosso scuro e un trucco occhi molto intenso, quasi come una maschera, ecco qua l'originale:


Ed eccomi.















Per farlo ho usato...un sacco di roba!

- Base bianca Color Make-Up Cream
- Paint Pot  bianco"Chrome Angel" di Mac
- Ombretto viola "Parfait Amour" di Mac
- Ombretto nero Kiko n°180
- Matita nera Essence Long lasting n°01
- Matita viola Essence Long lasting n°16
- Kajal azzurro Kiko n°110
- Eyeliner nero Saffron
- Matita occhi/labbra vinaccia Kiko Smart Lip Pencil n° 710
- Rossetto Dark Side di Mac

Mi viene male a pensare di dovermi struccare :/

Spero vi sia piaciuto, a domani con il prossimo make-up di allouin, GIAO

2 commenti:

  1. hahaha che carina Halloweek :) ti conviene brevettare l'idea prima che qualcuno te la rubi, è troppo bellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie :D inizialmente volevo farne uno o due, ma poi non sapevo quale idea scegliere e ho deciso di istituire l'halloweek heheh

      Elimina