Pagine

sabato 18 ottobre 2014

#Halloween05 - "I'm fine."

YEEEEY!
Siamo al quinto appuntamento della nostra Halloweek, e oggi pubblicherò un make-up che avevo già postato sulla pagina FB.
Diciamo che fra i vari make-up della Halloweek è meno "invasivo", ma secondo me rimane di grande effetto ed è uno dei miei preferiti (MA QUELLO DI TWISTY NON LO BATTE NESSUNO).

Ho scelto di pubblicarlo oggi perchè così lascio riposare la pelle del viso, che dopo questa settimana cadrà a pezzi, anche se ho una sfida in corso con mia cugina per uno dei prossimi trucchi  e non vedo l'ora di realizzarlo! Ora vediamo se nel corso del pomeriggio non mi faccio prendere dall'ispirazione...


Enjoy!









PS: mentre la pelle del viso riposa le mie manine lavorano, mi metto avanti per il prossimo make-up, se mi verrà decentemente sarà una figata, ma è davvero difficile, quindi stamo a vedè!

Ciao belli, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento