Pagine

mercoledì 15 ottobre 2014

#Halloweek02 - The Walking Dead


...svegliarsi la mattina e sentirsi uno zombie..

Ciao a tutti! Eccoci qui per il secondo appuntamento di Halloweek.
Qualche giorno fa è uscita la prima puntata della quinta stagione di The Walking Dead, e quale occasione migliore per fare un trucco a tema zombie?



Ora vi svelerò un retroscena di questo make-up: in realtà mi stavo struccando dal make-up del Cigno Nero, quando sulla faccia erano rimaste delle macchie che lasciavano l'incarnato con un misto di bianco, viola, verdognolo, nero e viola, dandomi un'aria perfettamente orrenda e malaticcia, così, avendo già la base perfetta per l'occasione l'ho fatto direttamente ieri invece di oggi.

Ecco a voi le foto, ne ho fatte davvero tante, spero che vi piacciano.
PS: delle foto niente è modificato se non lo sfondo che ho scurito (perchè si vedeva la casa in disordine dietro e per fare un pò di atmosfera dark :P) per il resto il make-up è fatto tutto con le mie manine.












Bella zì, spero che questo morticino vi sia piaciuto, ci vediamo col prossimo make-up :*

Nessun commento:

Posta un commento